venerdì 13 dicembre 2013

Mandarino Oil

Ecco un olio dal profumo fantastico e molto interessante, cosiddetto "amico dei reni" in grado di spazzare via le scorie sia fisiche che psichiche capaci di infiammare e indebolire l'organismo.
Con l'arrivo del clima umido e freddo il nostro organismo subisce dei veri e propri abbassamenti di energia e stanchezza e sonnolenza la fanno da padrone.
Questi cali di energia possono spesso manifestarsi con ritenzione idrica (in inverno è piu' difficile bere) e infiammazioni alla vescica con conseguente calo di energia proprio al livello dei reni.
Ecco allora che subentra questo profumato olio di mandarino per aiutarci a tonificare e ritrovare l'energia necessaria. Con le sue proprietà antisettiche e drenanti combatte le infezioni urinarie ed aiuta la circolazione linfatica.
Basteranno 5/6 gocce di olio essenziale in due cucchiai di olio di jojoba per un benefico massaggio a tutta la fascia renale, caviglie e polsi fino al riscaldamento delle parti.

Grazie al suo intenso ma fresco profumo combatte l'ansia e la depressione ed è in grado di aumentare le nostre difese immunitarie. Mettere 10 gocce nel diffusore per profumare l'ambiente, oppure 4/5 gocce su un fazzolettino da annusare al bisogno o nella vaschetta dei caloriferi.
Per gli amanti del bagno, 10 gocce in acqua calda e 3/4 gocce sul guanto da usare per la doccia.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...