domenica 1 dicembre 2013

Si comincia...


Proprio oggi nasce questo Blog. Vi chiederete, come mai? Ebbene.. ho frequentato molti corsi sull'Aromaterapia, sugli olii essenziali, sui piccoli rimedi naturali "pasticciati" in casa. Inoltre ho frequentato un corso per Operatore di Massaggio Ayurvedico e da tanti, davvero tanti anni frequento assiduamente l'Hata Yoga.
Ho così deciso di mettere online tutto ciò che ho imparato sfruttando l'occasione di poter fare un pò di ordine tra le mie schede, fogli e foglietti sparsi in mille e più cartelline.
Spero di farvi cosa gradita e che possiate, anche voi, sperimentare questi piccoli consigli (provati sulla mia pelle) e che vi divertiate.
A presto con il primo olietto da conoscere

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...